Grazie a Ben Feldman, protagonista di Monsters at Work, possiamo dare un primo sguardo alla serie che approderà nel 2020 su Disney+, la piattaforma di streaming della Disney.

Il progetto prenderà piede a distanza di sei mesi dagli eventi del film e racconterà la storia di Tylor Tuskmon (Feldman), un giovane meccanico volenteroso e pieno di talento che fa parte del team della Monsters, Inc Facilities che sogna di fare carriera a Monstropolis (che ora trae energia dalle risate dei bambini piuttosto che dalle loro urla) e ritrovarsi a diventare collega dei suoi idoli Mike e Sully.

Qui di seguito l’immagine pubblicata da Feldman

Billy Crystal e John Goodman riprenderanno i ruoli dei due amici, e nel cast ci saranno anche John Ratzenberger (Yeti), Jennifer Tilly (Celia Mae) e Bob Peterson (Roz). Tra i nuovi arrivi nel mondo dei simpatici mostri ci saranno poi Kelly Marie Tran che sarà Val Little, amica di sempre di Tylor; Henry Winkler che sarà Fritz, il capo dell’operazione; Lucas Neff che doppierà Duncan, un idraulico opportunista; Alanna Ubach nella parte di Cutter che si impegna a rispettare il regolamento; Aisha Tyler nei panni di Millie Tuskmon; e Stephen Stanton nella parte di Smitty e Needleman.

Bobs Gannaway ha sviluppato e prodotto la serie, Ferrell Barron è tra i produttori esecutivi. Kat Good e Rob Gibbs ne saranno invece i registi.

Che ne pensate di questo nuovo personaggio? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Via EW

Consigliati dalla redazione