Ozark ritornerà su Netflix con gli episodi della terza stagione e nel cast ci saranno anche Tom Pelphrey (Iron Fist), Jessica Frances Dukes (Jessica Jones), Joseph Sikora (Power) e Felix Solis (Ten Days in the Valley).
Lisa Emery e Janet McTeer, inoltre, sono stati promossi a presenze regolari nelle prossime puntate in cui riprenderanno il ruolo di Darlene Snell e Helen Pierce.

La produzione ha svelato che Pelphrey interpreterà Ben Davis, il capriccioso fratello minore di Wendy, che arriva per una visita inaspettata e inopportuna, ricordando in fretta alla donna chi era in passato e da chi stava fuggendo.
Dukes sarà l’agente dell’FBI ed esperta forense che ha un obiettivo: sconfiggere Marty (Jason Bateman) e farlo seguendo le regole.

Sikora ha il ruolo di Frank Cosgrove Jr., il figlio del boss Frank Cosgrove che si scontra immediatamente con Ruth quando sono obbligati a collaborare in un nuovo affare sporco.
Solis, infine, ha ottenuto la parte di Omar Navarro, lo spietato leader di un gruppo di narcotrafficanti messicani che attacca i propri nemici con violenza brutale e psicologicamente, come scopriranno in questa stagione i Byrde.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Fonte: SpoilerTV

I film e le serie imperdibili