Adam Scott ha pubblicamente criticato l’uso delle immagini del suo personaggio nella serie Parks and Recreation, Ben Wyatt, compiuto sulla pagina Twitter ufficiale del repubblicano Mitch McConnell, in corsa per un posto alla Corte Suprema con il sostegno di Donald Trump.

La star del piccolo schermo ha quindi voluto sottolineare:

Caro Mitch McConnell e tutte le persone che lo rappresentano, per favore evitate di usare la mia immagine per sostenere qualsiasi cosa tranne la vostra incredibile e umiliante sconfitta. Grazie! Adam

Adam non ha successivamente evitato a ribadire la sua posizione dopo che il team del politico aveva utilizzato un’altra immagine della comedy, condividendo online una foto che mostra McConnell accanto a una bandiera degli Stati Confederati d’America.

Le parole di Scott sono state particolarmente apprezzate da Mark Hamill, l’interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, che ha scritto online:

Hey Adam, grazie per combattere per la cosa giusta e se continuano a infastidirti, sentiti libero di prendere in prestito questa GIF per rispondere.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IndieWire