Quibi, la nuova piattaforma creata da Jeffrey Katzenberg, ha ordinato la produzione di Mapleworth Murders, nuovo progetto ideato da Paula Pell e John Lutz che verrà prodotto da Lorne Michaels, tramite la sua Broadway Video, Seth Meyers e Mike Shoemaker.

Nella comedy, composta da episodi di circa 10 minuti, Paula (Saturday Night Live) avrà la parte di Abigail Mapleworth, una scrittrice di romanzi gialli che risolve degli omicidi nella sua piccola città di New Woodstream. Ogni episodio avrà delle vittime, sospettati e porterà a chiedersi perché ci sono così tanti omicidi in una comunità così piccola.

Quibi dovrebbe debuttare nell’aprile 2020 con un costo mensile di 5 dollari, nella versione che prevede la presenza di inserzioni pubblicitarie, e di 8 senza alcuna interferenza nella visione dei contenuti ideati per le piattaforme mobile.
La startup può contare sul sostegno di famosi esponenti del mondo del cinema e della televisione come Steven Spielberg, Guillermo del Toro, Antoine Fuqua, Sam Raimi, Jason Blum, Steven Soderbergh, Catherine Hardwick, Anna Kendrick, Doug Liman, Laurence Fishburne e Stephen Curry.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety