Rachel Brosnahan, la protagonista de La fantastica signora Maisel, ha stretto un nuovo accordo con Amazon.
L’attrice, tramite la sua casa di produzione Scrap Paper Pictures, collaborerà con Amazon Studios per sviluppare nuove serie televisive destinate alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video.

Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios, ha dichiarato:

Rachel, una star emergente, ha dato al ruolo di Miriam “Midge” Maisel fascino, intelligenza e un po’ di chutzpah che porta il mondo della serie La fantastica signora Maisel in vita. Siamo elettrizzati all’idea di espandere il nostro rapporto con lei in veste di attrice e produttrice e non vedo l’ora di scoprire quali nuovi personaggi e storie creerà per i nostri utenti di Amazon Prime Video.

Rachel ha invece aggiunto:

Mi sono sentita immensamente sostenuta professionalmente, personalmente e artisticamente durante il periodo in cui, fino a questo momento, ho lavorato con Amazon e sono felice di intraprendere questo nuovo viaggio con loro. Non vedo l’ora di esplorare nuovi percorsi in generi già apprezzati e di lavorare con il team di Amazon per dare più spazio alle storie e ai narratori che sono rimasti esclusi troppo a lungo dalla realtà mainstream.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione