Riverdale tornerà a ottobre, e la première della quarta stagione probabilmente sarà l’episodio dello show “più importante di quest’anno se non di sempre”, secondo quanto annunciato su Twitter dallo showrunner e produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa.

La puntata sarà infatti dedicata a Luke Perry, scomparso all’età di 52 anni lo scorso marzo a causa di un devastante ictus. Aguirre-Sacasa ha twittato mostrando una foto della sceneggiatura dicendo:

Un tributo al nostro amico scomparso. Sono grato di poter onorare sia Luke che Fred.

Qui di seguito il tweet

L’episodio, il 58°, sarà intitolato “In Memoriam” ed è stato scritto proprio da Aguirre-Sacasa. Secondo quanto riportato, le redini della première saranno in mano alla seconda unità e al primo assistente di regia Gabriel Correa, che si è occupato degli episodi della terza stagione intitolati “American Dreams” e “Jawbreaker”.

Perry è apparso l’ultima volta nello show a marzo, e al momento non è dato sapere in che modo verrà affrontata l’assenza del suo personaggio.

La quarta stagione di Riverdale debutterà in America mercoledì 9 ottobre. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW