Juliette Lewis (Ma, The Act, August: Osage County), Ryan Kwanten (The Oath, True Blood)Jordan Alexander nel suo primo ruolo importante, saranno nel cast di Sacred Lies: The Singing Bones, la seconda stagione della serie antologica prodotta dalla Blumhouse Television per Facebook Watch. Inoltre, Kimiko Glenn (Spider-Man: Into the Spiderverse, Orange is the New Black)Kristin Bauer (Once Upon A Time, True Blood), Antonique Smith (Luke Cage)Siobhan Williams (Deadly Class, Welcome to Marwen), Emily Alyn Lind (Doctor Sleep, Code Black) e Odiseas Georgiadis (Trinkets) si sono uniti alla serie con dei ruoli ricorrenti.

La produzione di Sacred Lies: The Singing Bones partirà a luglio nella città di Vancouver.

La seconda stagione della serie antologica vedrà un nuovo cast e una storyline che prende ispirazione dalla favola tedesca dei fratelli Grimm, intitolata The Singing Bone, e anche da casi di omicidio realmente esistiti. Questa stagione di Sacred Lies segue Elsie (Jordan Alexander) mentre cerca la famiglia che non ha mai conosciuto dalla quale è stata abbandonata quando era piccola. La ricerca la porta da suo padre, Peter (Kwanten), un detenuto che potrebbe essere colpevole di molti più crimini di quelli per i quali è stato incarcerato e da Harper (Lewis), una telemarketer diventata poi una detective da scrivania con un hobby ossessivo per le vittime d’omicidio non identificate. La Bauer reciterà nei panni della madre adottiva di Elsie, Shannon.

Sia Ryan Kwanten che Kristin Bauer hanno precedentemente lavorato con Raelle Tucker (Fargo, My So Called Life), la showrunner di Sacred Lies (Jessica Jones, The Returned) e con il regista/produttore esecutivo Scott Winant (Fargo, My So Called Life) per la serie targata HBO True Blood, dove entrambi hanno recitato per sette stagioni. Winant ha diretto alcuni episodi di True Blood mentre Tucker ha scritto diverse sceneggiature e ha vestito i panni di produttore esecutivo.

La prima stagione è stata un successo di critica e pubblico, tanto che su Facebook si è creata una community piuttosto fedele. Durante il corso della serie, Tucker e il cast hanno interagito spesso con i fan della serie sul gruppo Facebook “Sacred Lies: The Community”.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline