Stranger Things si prepara a debuttare con una terza stagione estiva, e quale miglior modo di festeggiare l’imminente arrivo dei nuovi episodi che gustando un gelato a tema?

Baskin-Robbins ha annunciato il lancio del gelato ispirato alla serie Netflix questo giugno, in vista della release della terza stagione il 4 luglio.

I fan possono godere di due nuovi sapori del mese: Il primo, chiamato “Eleven’s Heaven”, allude al personaggio interpretato da Millie Bobby Brown, Eleven. Il sapore sarà caratterizzato da pezzi di cono di zucchero ricoperti di cioccolato in un cono di waffle, in onore al cibo preferito della ragazzina.

Il secondo sapore del mese, intitolato “Upside Down Pralines”, presenta una base al cioccolato e caramello e gelato al cioccolato con praline di noci pecan.

Questi due sapori sono solo la punta dell’iceberg del menu ispirato a Stranger Things. Gli amanti del gelato possono anche scegliere tra il “Upside Down Sundae”, il “Demogorgon Sundae” e “Elevenade Freeze”, tra gli altri. Baskin-Robbins offrirà anche contenitori da collezione e prodotti esclusivi.

Il trailer della terza stagione mostra i protagonisti alle prese con i problemi della crescita e con un nuovo mostro che si manifesta a Hawkins. Il nuovo slogan della serie suggerisce che molti cambiamenti andranno a colpire la tranquilla città dell’Indiana: “Un’estate può cambiare tutto”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento!

La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio e sarà composta da otto episodi.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: People

 

I film e le serie imperdibili