Suits potrà contare sul ritorno di Patrick J. Adams, in versione di guest star, in occasione della nona e ultima stagione.
L’attore riprenderà nella serie targata USA Network la parte di Mike Ross a metà stagione, quando il personaggio si ritroverà coinvolto in un caso che lo metterà a confronto con Harvey Specter (Gabriel Macht) e Samantha Wheeler (Katherine Heigl).
Mike era stato mostrato l’ultima volta mentre si trasferiva a Seattle con Rachel Zane (Meghan Markle), dopo essersi sposato.

Nell’ultima stagione la Zane Specter Litt Wheeler Williams si ritroverà in crisi dopo che Robert Zane (Wendell Pierce) ha deciso di salvare Harvey. Il suo sacrificio ha causato a Samantha la perdita del suo mentore e Harvey, mentre cerca di consolarla si rende conto che non vuole perdere la persona per lui più importante: Donna (Sarah Lafferty).

La nona stagione seguirà i protagonisti mentre cercano di equilibrare il loro rapporto con il lavoro, mentre lottano per salvare la reputazione del loro studio legale insieme ai partner Louis Litt (Rick Hoffman), Alex Williams (Dulé Hill), Katrina Bennett (Amanda Schull) e Samantha.
Nel corso della stagione le vite private dei personaggi principali saranno esplorate ancora più a fondo, gettando le basi per l’epilogo della serie in cui tutti saranno finalmente obbligati a decidere esattamente chi sono e che tipo di avvocati vogliono essere.

Che ne pensate? Siete felici del ritorno di Patrick?

Fonte: SpoilerTV