Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins, star di Supernatural, affronteranno parecchi ostacoli importanti nei prossimi episodi della serie targata The CW. Dopo aver diffuso a marzo, tramite un emozionante video su Twitter, la notizia che lo show si sarebbe concluso con la quindicesima stagione, il trio rivela ora cosa vorrebbe vedere nell’epica conclusione della storia dei fratelli Winchester, nonché quali volti vorrebbero veder tornare prima della fine.

 

“Voglio che la quindicesima stagione sia splendida, ovviamente; è la nostra ultima stagione, ma voglio sentirmi come se andasse avanti”, ha detto Padalecki a TV Guide durante il red carpet di presentazione di The CW. “Non voglio che Sam senta che è il finale, voglio che Sam senta che farà ancora la differenza, che continuerà ad aiutare gli altri; voglio che continui a combattere e a sostenere suo fratello, i suoi amici e la sua famiglia.”

Non sappiamo ancora come andrà a finire la serie, ma Collins ha rivelato il finale che a suo parere ha più senso, che comporterebbe la morte dei fratelli Winchester e di Castiel, il personaggio da lui interpretato. “Detesto dirlo, ma spero che i personaggi principali dello show muoiano alla fine, mi sento come se avessimo bisogno di quella conclusione”, ha detto Collins.

“Se moriranno – non lo so, non penso che sia ancora scritto – ma se moriranno, voglio che lo facciano facendo qualcosa che amano, che renderà il mondo un posto migliore”, ha spiegato Padalecki. “Una parte di me pensa che sia l’unico modo per porre fine a Supernatural, perché se i ragazzi sopravvivessero, continuerebbero ad andare a caccia, e in quel caso vorrei vederli andare a caccia. Forse è così che andrà, non lo so.”

Il finale della quattordicesima stagione di Supernatural ha aperto il campo per un’epica stagione conclusiva, chiudendosi sull’omicidio di Jack da parte di Chuck (Rob Benedict), prima di scatenare l’inferno sulla Terra. Nel frattempo Sam, Dean e Castiel vengono mostrati per l’ultima volta circondati da un esercito di non morti pronti a presumibilmente banchettare con la loro carne.

“Il fatto che sia [Chuck] abbia aperto le porte al paradiso e all’inferno ci mette davvero in grado di andare ovunque e di far tornare chiunque”, ha detto Ackles del finale. “Spero che ne sfrutteremo appieno il potenziale, e ho la sensazione che lo faremo.”

Alcune di quelle facce familiari che i protagonisti vorrebbero rivedere includono Bobby Singer (Jim Beaver), il defunto padre dei Winchester, John (Jeffrey Dean Morgan), l’arcangelo scomparso Gabriel (Richard Speight Jr.), e il fratellastro perduto da lungo tempo Adam (Jake Abel), che si trovò rinchiuso nella gabbia di Lucifero (Mark Pellegrino) nella quinta stagione.

“Mi piacerebbe capire cosa è successo ad Adam”, ha detto Padalecki. Aggiunge Ackles, “Forse finalmente ci occuperemo del fatto che il nostro fratellastro è chiuso in una gabbia.”

La stagione finale di Supernatural dovrebbe debuttare questo autunno su The CW. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Guide