I fan della casa editrice statunitense DC Comics ricorderanno molto bene che il demonologo John Constantine ha fatto il suo debutto tra le pagine dei fumetti di Swamp Thing. Proprio per questo motivo, i fan amerebbero vedere il duo riunito anche sul piccolo schermo, e tra i numerosissimi a desiderarlo troviamo anche Derek Mears, che nella serie interpreta proprio la creatura. Alla star di Swamp Thing piacerebbe tanto vedere i due personaggi insieme e in una recente intervista con Screen Rant, l’attore ha parlato della cancellazione dello show e della possibilità che lo show venga recuperato insieme a Constantine, serie targata NBC che nel 2015 venne cancellata dopo una sola stagione.

“Guarda, se è con gli stessi showrunner e tutte le persone che sono state coinvolte nello show che abbiamo fatto, andrò all’inferno con questo personaggio perché mi sono divertito tantissimo. Vedendola da fan, se mai dovessero unire Swamp Thing e Constantine, sarebbe semplicemente una cosa esplosiva.”

Per ora, i fan di Swamp Thing devono accontentarsi “solo” dei 10 episodi che compongono la prima stagione della serie targata DC Universe. Il finale andrà in onda negli Stati Uniti il 2 agosto sul servizio streaming.

Che cosa ne pensate delle parole di Derek Mears? Lasciate un commento.