Durante un’intervista con la testata britannica The Independent, Danny Boyle ha svelato che Amy Seimetz, l’attrice-scrittrice-regista che è dietro alla serie di Steven Soderbergh The Girlfriend Experience, sta sviluppando una serie prequel di The Beach. Ecco che cosa ha raccontato Boyle a riguardo:

The Beach potrebbe tornare. Amy Seimetz ne ha fatto una serie prequel per la televisione. Al centro c’è lo stesso personaggio ma l’ambientazione è ai giorni nostri, quindi 20 anni dopo gli eventi del film – è una cosa che manda fuori di testa, però è davvero intrigante, vedrete. Ho letto i primi due copioni.

Il film del 2000 era un adattamento dell’omonimo romanzo del 1996 scritto da Alex Garland, che ha poi collaborato diverse volte con Boyle, anche per 28 Giorni Dopo.

Qui sotto la breve sinossi del film con Leonardo DiCaprio diretto da Danny Boyle:

Richard, un giovane americano come tanti di oggi, arriva, zaino in spalla, a Bangkok con pochi soldi e parecchi interrogativi. Prende alloggio in un albergo di terza categoria, e qui conosce una coppia di francesi, Françoise e il suo compagno Etienne. Nella stanza accanto alla sua incontra anche un altro uomo, un certo Daffy, che si definisce un viaggiatore segnato dal sole e dalle droghe. Su un foglio Richard vede disegnata una mappa: indica un’isola incontaminata che Daffy dice di voler raggiungere. Richard rimane colpito e, dopo averci pensato, capisce che deve unirsi a lui. Va per dirglielo ma lo trova riverso per terra con le vene tagliate. Più che mai Richard si convince di dover proseguire. Coinvolge i due francesi e insieme partono per un viaggio verso l’ignoto.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte: SlashFilm