The Capture sarà la nuova serie britannica della BBC con protagonisti Holliday Grainger e Callum Turner, di cui online è stata condivisa la prima foto ufficiale.
Il progetto è composto da sei episodi ed è prodotto da Heyday Television e NBC Universal International Studios.

Al centro della trama dello show, in onda entro la fine del 2019, c’è Shaun Emery (Turner), accusato di un omicidio avvenuto in Afghanistan e poi scagionato grazie a delle prove video non accurate. L’uomo cerca di ritornare alla sua vita normale come uomo libero insieme alla figlia, ma quando emergono dei filmati della CCTV relativi a una nottata trascorsa a Londra, la vita di Shaun prende una svolta sconvolgente e presto deve di nuovo lottare per la propria libertà. Quando l’ispettore di polizia Rachel Carey (Grainger) viene messa a lavorare al caso di Shaun, la donna scopre dopo poco tempo che la verità può alle volte essere una questione di prospettiva.

Nel cast ci sono anche Ron Perlman, Famke Janssen, Laura Haddock, Ben Miles, Lia Williams, Sophia Brown, Paul Ritter, Adelayo Adedayo, Ralph Ineson, Cavan Clerkin, Barry Ward, Ginny Holder e Nigel Lindsay.

Ecco la foto:
first-look-at-holliday-grainger-and-callum-turner-in-bbc-ones-the-capture-coming-later-this-year

La serie è stata scritta e diretta da Ben Chanan e tra i produttori ci saranno David Heyman, Tom Winchester, Rosie Alison, Ben Irving e Tom Coan.

Che ne pensate? Seguirete il progetto?

Fonte: Deadline