The L Word: Generation Q, sequel della nota serie trasmessa dal 2004 al 2009, ha annunciato l’arrivo di quattro nuovi attori che avranno il compito di affiancare le star Jennifer Beals, Leisha Hailey, e Katherine Moenig: si tratta di Arienne Mandi (Baja), Leo Sheng (Adam), Jacqueline Toboni (Easy), e Rosanny Zayas (Orange Is the New Black) .

Lo show racconterà le relazioni, le amicizie e le esperienze di un gruppo di protagoniste omosessuali, mostrando inoltre l’evoluzione della società rispetto agli anni in cui era ambientato lo show originale e i passi ancora da compiere. Il progetto, che è ideato come sequel dello show originale, sarà composto da otto episodi e Marja-Lewis Ryan sarà showrunner e produttrice esecutiva in collaborazione con Ilene Chaiken, creatrice della ‘serie madre’.

Queste le descrizioni date da Showtime dei nuovi personaggi:

Dani (Mandi) è una potente e calcolatrice dirigente nel settore delle PR la cui ambizione è messa alla prova solo dalla sua coscienza. Micah (Sheng) è un professore aggiunto, serio e sincero, che è costretto ad affrontare la sua paura della vulnerabilità. Sarah “Finley” (Toboni) è una affascinante assistente poco concentrata che lotta per riconciliare il proprio orientamento sessuale con la sua educazione religiosa. Sophie (Zayas) è una produttrice televisiva che tiene sotto chiave il suo cuore e si affretta sempre a dare priorità ai bisogni degli altri piuttosto che ai suoi.

Il debutto di The L Word: Generation Q è atteso su Showtime in autunno.

Fonte: EW