Quando si tratta dei migliori papà televisivi, Sandy Cohen è piuttosto difficile da battere. Sin dall’inizio, il paziente patriarca di The O.C. si è rivelato un genitore premuroso e divertente e, soprattutto, intenzionato a rendere il mondo un posto migliore. Nel corso degli anni, anche l’attore Peter Gallagher è sempre stato un grande sostenitore della serie, felice di coltivare l’idea di una possibile reunion. Quindi, non ci coglie di sorpresa scoprire che è praticamente l’unico a essere ancora in contatto con Mischa Barton, che nella serie interpretava Marissa Cooper, ma siamo comunque felici di sapere che Gallagher continua a tenere d’occhio tutti i “ragazzi” della serie.

Barton ha parlato con ET Online prima del suo debutto su The Hills: New Beginnings e ha confermato che, mentre il resto delle costar di The O.C. è stato troppo occupato per mantenere i contatti con lei, Gallagher si fa vivo piuttosto spesso. “Parlo con un paio di loro, parlo molto con Peter Gallagher e, come, sai, parlo con alcune delle mamme, ma sì, non siamo rimasti propriamente in contatto,” ha spiegato l’attrice. “Ognuno è impegnato a fare le proprie cose, e siamo stati molto occupati, non penso che abbia a che fare con qualcosa di diverso dal fatto che siamo tutti pazzi.”

Anche Gallagher è stato occupato, naturalmente; Da allora ha recitato in Covert Affairs e ha ricoperto ruoli ricorrenti in Californication, Rescue Me, Law & Order: Special Victims Unit, e Grace e Frankie, solo per citarne alcuni. Ma nulla ha potuto distoglierlo dal mantenere i contatti con i suoi colleghi: oltre a Barton, è anche noto per essere rimasto vicino alla sua famiglia televisiva, composta da Melinda Clarke, Adam Brody e Ben McKenzie.

Non sappiamo se ci potrà mai essere una reunion di The O.C., ma sembra che nel caso dovremo ringraziare Sandy Cohen per aver continuato a essere il legame che tiene assieme il gruppo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlati con The O.C.

Fonte: TV Guide