The Seinfeld Experience debutterà in autunno nella città di New York: Superfly e Warner Bros. Consumer Products hanno infatti annunciato l’apertura degli spazi, in parte negozio e in parte tributo allo show, che verrà inaugurato nell’area di Gramercy.
Nei prossimi mesi dovrebbero essere messi in vendita i biglietti che permetteranno l’accesso fino al mese di febbraio 2020.

I fan potranno vedere da vicino i costumi, gli oggetti di scena, le scenografie e avranno accesso a contenuti totalmente nuovi. Il negozio proporrà poi merchandise a edizione limitata e altri oggetti da collezione.

Jonathan Mayers, co-fondatore di Superfly, ha dichiarato:

Siamo elettrizzati nel portare in vita The Seinfeld Experience in un modo innovativo che unirà nostalgia con l’intrattenimento immersivo e permetterà ai fan di avvicinarsi in un modo senza precedenti alla serie e ai suoi amati personaggi. Uno show così iconico come Seinfeld dovrebbe essere celebrato con un’esperienza realmente in grado di essere all’altezza del suo lascito e della sua influenza duratura.

Jerry Seinfeld ha aggiunto:

Visto che io sono Seinfeld, per molto tempo sono stato l’unica persona a vivere realmente l’esperienza Seinfeld. Ora queste persone folli di Superfly daranno la possibilità a molte persone di interagire con il nostro sciocco show degli anni Novanta. Tutto quello che posso dire è che, considerando il contesto generale del mondo in cui viviamo, questo ora sembra completamente normale.

Ecco un’immagine degli spazi:

Mandatory Credit: Photo by Rob Latour/Shutterstock (5494308l)<br /> Atmosphere<br /> Hulu presents Seinfeld: The Apartment Fan Experience pop-up, Los Angeles, America - 15 Dec 2015<br /> Hulu presents Seinfeld: The Apartment Fan Experience pop up held at 8445 Melrose Ave.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline