La seconda stagione di The Umbrella Academy è ora in fase di produzione in quel di Toronto (Canada).

Ad annunciarlo, un video pubblicato su Twitter — disponibile qui di seguito — che mostra i protagonisti con in mano le sceneggiature, pronti per cimentarsi con il primo tavolo di lettura.

Il progetto è ispirato all’omonima graphic novel vincitrice dell’Eisner Award e creata da Gerard Way, il frontman dei My Chemical Romance.

Al centro delle storie c’è una famiglia disfunzionale di supereroi conosciuta con il nome di Umbrella Academy: Luther (Tom Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Vanya (Ellen Page), Klaus (Robert Sheehan) e Numero Cinque (Aidan Gallagher). Nella prima stagione i giovani hanno unito le forze per indagare sulla misteriosa morte del padre, mettendo da parte le proprie divergenze personali e sfruttando i propri poteri. Al momento non è stato reso noto in che direzione andrà la nuova stagione, che sarà composta da dieci episodi, ma Way, che ne è co-produttore — già qualche tempo fa aveva anticipato che si sarebbe assicurato che lo showrunner Steve Blackman avesse tra le mani tutto il materiale necessario per poter portare avanti la storia.

Che ne pensate di questa notizia? Attendete la seconda stagione di The Umbrella Academy? Diteci la vostra opinione nei commenti.

Tutte le notizie su The Umbrella Academy sono disponibili nella nostra scheda.

via CB

Consigliati dalla redazione