This Is Us, come rivelato alcune ore fa, avrà nel cast della quarta stagione l’attrice Jennifer Morrison, ex star di Once Upon a Time.
La produzione dello show targato NBC non ha rivelato i dettagli del personaggio che le è stato affidato e il sito TVGuide ha provato ad avanzare delle ipotesi.

Kevin (Justin Hartley), nel finale della terza stagione, viene mostrato mentre si occupa di un figlio quasi adolescente. Jennifer potrebbe quindi interpretare la madre del ragazzino, considerando inoltre la somiglianza con il primo amore del protagonista, Sophie (Alexandra Breckenridge). Non si può quindi escludere che Kevin abbia incontrato la donna e si sia innamorato di lei dopo la fine del suo rapporto con Zoe (Melanie Liburd).

La seconda ipotesi riguarda invece Beth (Susan Kelechi Watson): l’attrice potrebbe avere la parte di una ballerina che lavora o frequenta la sua scuola di danza.

L’ultima teoria è che Jennifer abbia il ruolo di una dottoressa o infermiera che si occupa di Rebecca (Mandy Moore), mostrata al termine della terza stagione un po’ in difficoltà. La star del piccolo schermo, dopo la sua lunga esperienza in Dr. House, potrebbe quindi interpretare un personaggio attivo in campo medico e che aiuta la famiglia Pearson.

Per ora rimane il mistero riguardante il ruolo e non resta che attendere per scoprire i primi dettagli!

Che ne pensate? Che ruolo avrà Jennifer Morrison?

This Is Us tornerà sugli schermi americani il 24 settembre su NBC, potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Consigliati dalla redazione