This Is Us tornerà prossimamente con gli episodi della quarta stagione e la protagonista Mandy Moore ha condiviso qualche interessante spoiler sulle puntate inedite.
L’attrice, intervista da TVLine, ha spiegato:

Andare a cena con il produttore esecutivo Dan Fogelman è sempre divertente e lo lascio bere un po’ di più, così poi vuole dirti tutto. E lo lascio fare! Gli dico ‘Tieni, ecco un altro bicchiere di vino!’.

Il sito ha quindi raccolto le anticipazioni della star e quelle dei suoi colleghi, in attesa del ritorno dell’amata serie su NBC.

Ecco cinque piccoli spoiler:.

I nuovi episodi ritorneranno a parlare del periodo in cui Jack e Rebecca erano tornati a Pittsburgh dopo aver trascorso del tempo in California. La coppia dovrà affrontare qualche ostacolo e Mandy ha spiegato:

Rebecca deve accettare il fatto che ci sarà una parte di questa persona che ama di cui non potrà parlare. Si tratta di una situazione interessante per iniziare una relazione.

Chrissy Metz ha raccontato che nelle nuove puntate il piccolo Jack avrà circa cinque mesi, compiendo quindi un piccolo salto temporale rispetto al momento in cui si era interrotta la narrazione.

Susan Kelechi Watson ha invece dichiarato:

Attualmente non so molto, solo che ci trasferiremo a Philadelphia e che ballerò.

Kevin ha lasciato Zoe e ora sarà molto entusiasta all’idea di trascorrere del tempo con il nipote, come ha spiegato Justin Hartley:

Inizieremo a vedere che Kevin adora i bambini di tutte le età, i suoi nipoti e le nipotine. Non è la prima volta che ha a che fare con i piccoli e inizieremo a vedere come si considera… frose pensa a se stesso nel ruolo di padre?

Sterling K. Brown ha infine accennato alla nuova situazione di Randall e Beth:

Passeranno da un quartiere bianco del New Jersey a una comunità molto diversificata e molto afroamericana a Philadelphia, e penso che si tratti di un’opportunità davvero eccitante per Randall.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

This Is Us ritornerà prossimamente su NBC con gli episodi della quarta stagione, potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine