Jennifer Morrison (Once Upon a Time, Dr. House) si è unita al cast della quarta stagione di This Is Us con un ruolo, secondo TV Line di un certo spessore.

I dettagli, al momento, sono molto scarsi, ma la fonte afferma che il suo personaggio avrà un ruolo sostanziale nei nuovi episodi della serie.

Vi ricordiamo che lo scorso mese la NBC ha compiuto una mossa senza precedenti rinnovando la serie per altre tre stagioni. Justin Hartley, interprete di Kevin, aveva parlato del messaggio con cui Dan Fogelman, creatore di This Is Us, aveva anticipato che la serie si dovrebbe concludere dopo sei stagioni:

Non penso voglia dire che realizzeremo solo altre tre stagioni. Non lo so però. Gli autori sono al lavoro. Io realizzerei anche altri 300 episodi, basta che la storia sia avvincente e si muova nella giusta direzione. Penso semplicemente che sappiano dove sta andando il racconto, il percorso che deve compiere lo show, ed era quello che voleva dire Fogelman. Non voglio parlare al suo posto, ma penso sia così. Potrebbero essere otto stagioni, spero dieci o almeno sei.

La quarta stagione di This Is Us debutterà negli States il 24 settembre. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.