Da quando Joshua Orpin è approdato su Instagram, non ha postato molto, ma ha promosso il suo prossimo ruolo nei panni di Superboy su Titans, l’adattamento targato DC Universe dell’omonimo fumetto. Ora, si sta prendendo una pausa da questo per promuovere… beh, il migliore amico di Superboy, Krypto. Il super-cane è stata una delle ultime cose che i fan hanno visto alla fine della prima stagione di Titans, e apparirà integralmente per la prima volta nella seconda stagione della serie.

L’ultimo post di Orpin su Instagram consente ai fan di dare un’occhiata ravvicinata alla targhetta indossata dal suo compagno canino e conferma che, sì, l’animale sarà canonicamente chiamato “Krypto” sullo schermo, senza lasciare la sua identità “sottintesa” come è successo con altri personaggi. Qui sotto, potete vedere il post di Orpin sul suo nuovo amico a quattro zampe.

Superboy ha fatto il suo debutto nel finale della prima stagione di Titans. In una scena post-crediti dell’episodio, il personaggio scappa dagli scienziati del Project Cadmus, liberando anche un cane dagli occhi rossi incandescenti: quel cane è Krypto, l’iconico cane superpotente. È stata una rivelazione avvincente e la descrizione ufficiale del personaggio fornita dalla Warner Bros. Television suggerisce come Superboy andrà in rotta di collisione con i Titani nella seconda stagione della serie.

“[Conner Kent è] il tormentato adolescente d’acciaio che cerca uno scopo e la verità sul suo passato. Mentre cerca risposte, si scontra contro il mondo dei Titani, dove trova un’improbabile famiglia surrogata e rivelazioni che portano più complicazioni di quante ne abbia mai affrontate.”

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Titans ha come protagonisti Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft e Ryan Potter.

Correlati a Titans

Fonte: Comicbook