Ansel Elgort (Baby Driver) mette a segno il suo primo ruolo per il piccolo schermo firmando per essere il protagonista di Tokyo Vice, nuova serie drammatica che ha ricevuto dal servizio di streaming di WarnerMedia — in arrivo prossimamente — l’ordine direttamente per una prima stagione composta da 10 episodi.

Lo show si baserà sul libro scritto da Jake Adelstein e porta la firma di J.T. Rogers (Oslo), La storia racconta la discendenza quotidiana di Jake (Elgort) nel ventre infestato dai neon di Tokyo, dove niente (e nessuno) è come sembra. Jake è un giornalista americano che si insinua nella squadra della polizia di Tokyo Vice al fine di poter rivelare i vari aspetti della corruzione.

Rogers e il regista Destin Daniel Cretton (Short Term 12) guideranno la serie che sarà prodotta dalla Endeavor Content. Emily Gerson Saines e lo stesso Elgort figurano tra i produttori esecutivi.

Questo progetto è, di fatto, il secondo ordine ufficiale proveniente dalla piattaforma di streaming di WarnerMedia, il cui lancio è previsto in autunno. Il primo è stato Love Life,una comedy romantica di stampo antologico che vedrà come protagonista Anna Kendrick (qui tutti i dettagli).

Che ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: Variety

Consigliati dalla redazione