Unbreakable Kimmy Schmidt ritornerà sugli schermi di Netflix con uno speciale interattivo che vedrà tra i suoi protagonisti anche Daniel Radcliffe.
Per ora la produzione non ha rivelato i dettagli relativi al personaggio, tuttavia la sinossi potrebbe regalare ai fan qualche anticipazione.

La piattaforma di streaming ha infatti rivelato:

Kimmy parte per la sua più grande avventura! Tre stati! Esplosioni! Un hamburger danzante! E tu, lo spettatore, potrai decidere come si evolverà la storia. Impedirai il piano malvagio del Reverendo e farai arrivare Kimmy in tempo al suo matrimonio? O inizierai per caso una guerra contro i robot?

Nello speciale la protagonista interpretata da Ellie Kemper dovrebbe quindi sposarsi e non è da escludere che l’ex star di Harry Potter abbia il ruolo del suo fidanzato.

Lo speciale interattivo, in stile Black Mirror: Bandersnatch, debutterà nel 2020 e potrà contare sulla presenza nel cast di Titus Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane, e sulla presenza di Jon Hamm nella parte del Reverendo Richard Wayne Gary Wayne.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

 

I film e le serie imperdibili