Ci sono grandi aspettative per l’imminente serie della HBO Watchmen, e sembra che l’attesa sia più corta del previsto dal momento che si sono concluse le riprese della prima stagione. La notizia arriva dal profilo Instagram hbo.watchmen, e sebbene non sia un account ufficiale, la conferma arriverebbe anche da diverse persone coinvolte nella lavorazione dello show, le quali avrebbero già partecipato a una festa di fine riprese dedicata alla serie. Al momento non è stata ancora annunciata una data di debutto, ma potete leggere alcuni dettagli sulla prima stagione nel post qui di seguito:

Le riprese della prima stagione di Watchmen si sono concluse!

Grazie al cast e alla troupe di Watchmen, ora siamo venuti a conoscenza che le riprese della prima stagione della serie si sono concluse mercoledì, ma la HBO non ha ancora ufficializzato la cosa.

L’episodio pilota è stato girato circa un anno fa, e poi hanno iniziato a girare i restanti episodi a partire dallo scorso ottobre. Le riprese sono durate otto mesi. Lo show debutterà questo autunno, probabilmente a metà ottobre.

Ancora non ci sono state discussioni riguardo una seconda stagione, ma con il grande fan base che ha il fumetto, e tenendo conto dell’attesa che c’è dietro questa prima stagione, una seconda stagione è piuttosto prevedibile.

Qui sotto potete dare un’occhiata al post della costumista della serie, Mandy L Fason, che ha pubblicato una foto del party con scritto: “II più bello, l’uomo più elegante del party di fine riprese di Watchmen. Miglior photo bomb da un mimo”.

La seconda fonte è Philonese West, che ha postato una foto con Regina King facendo riferimento al fatto che le riprese si sono concluse dopo otto mesi. La stylist ha condiviso una foto con scritto “Abbiamo finito! Sono stati otto mesi meravigliosi di riprese per questa incredibile serie originale della HBO Watchmen con Regina King! È stata una benedizione lavorare con una troupe e un cast così meraviglioso. Non vedo l’ora di rifarlo!”

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.