Why Women Kill, la nuova serie creata da Marc Cherry, ha finalmente una data prevista per la première su CBS All Access: giovedì 15 agosto.
Il progetto, di cui sono state diffuse le prime foto ufficiali, sarà composto nella sua prima stagione da dieci episodi, in onda con cadenza settimanale.

La serie racconta la storia di tre donne che vivono in decenni diversi: una casalinga degli anni ’60, una donna che vive nell’alta società negli anni ’80 e un avvocato del 2019. Le tre protagoniste affrontano tutte il tradimento e le puntate permetteranno di mostrare come i ruoli delle donne siano cambiati nel corso degli anni, ma non la loro reazione al tradimento.

I tre ruoli principali sono stati affidati a Ginnifer Goodwin, Lucy Liu e Kirby Howell-Baptiste, rispettivamente nelle parti della casalinga Beth Ann, di Simone e dell’esperta in questioni legali Taylor.

Nel cast anche Jack Davenport (Smash), Sam Jaeger (Parenthood), Reid Scott (Veep), Alexandra Daddario (True Detective), Sadie Calvano (Mom), Leo Howard (Kickin’ It), Alicia Coppola (The Young and the Restless) e Katie Finneran (Bloodline).

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: TVLine