La season premiere della seconda stagione di Yellowstone ha soddisfatto le aspettative. Paramount Network lo aveva previsto dal momento che la serie con Kevin Costner è stata rinnovata per una terza stagione ancor prima del debutto.

Il drama ha ottenuto 2.41 milioni di telespettatori mercoledì sera, il secondo miglior risultato in termini di telespettatori per la serie, dietro solo alla series premiere (che in quel caso venne vista da 2.83 milioni di telespettatori). Ma le repliche su Paramount, TV Land e la trasmissione simultanea su CMT hanno portato il totale di Yellowstone a 3.9 milioni di telespettatori.

La premiere della seconda stagione ha fatto registrare ottimi numeri anche dal punto di vista dei rating nella fascia demografica adulti 25-54 (0.67, in pari con il maggior picco ottenuto dalla serie durante la prima stagione) e in quella 18-49 (0.45). Quest’ultimo dato relativo alla fascia 18-49 è cresciuto almeno del doppio rispetto al debutto della serie.

I numeri della premiere di mercoledì continueranno a crescere in maniera notevole nei prossimi giorni grazie alle repliche e alle visioni digitali. La prima stagione ha ottenuto una media di 5 milioni di telespettatori a episodio attraverso tutte le piattaforme.

Il progetto creato da Taylor Sheridan e John Linson mostra John Dutton alle prese con alleanze che si modificano in continuazione, omicidi irrisolti, ferite aperte, rispetto da guadagnare e un ranch che deve fare i conti con ciò che accade intorno ai suoi confini: la città in espansione, la riserva indiana e il primo parco nazionale realizzato in America. La famiglia Dutton dovrà così cercare in tutti i modi di non veder crollare il proprio impero.

La serie vede nel cast anche Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White e Gil Birmingham.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: THR