Absentia, la serie con protagonista Stana Katic, sarebbe a un passo dall’ottenere il rinnovo per una terza stagione da parte di Amazon.

La serie ha fatto ritorno il 26 marzo con la seconda stagione — composta come la prima da 10 episodi — il cui finale è stato trasmesso lo scorso 28 maggio. Secondo quanto riportato da Deadline, fonte della notizia, lo show in realtà avrebbe già ricevuto l’ordine per la produzione dei nuovi episodi e le riprese dovrebbero iniziare a breve in Bulgaria, dove è stata girata la seconda stagione.

Creata da Gaia Violo e Matt Cirulnick, Absentia racconta la storia dell’agente dell’FBI Emily Byrne(Katic) scompariva misteriosamente mentre era a caccia di un temibile serial killer e veniva — di conseguenza — dichiarata morta. Sei anni dopo la donna viene ritrovata in una capanna, in una foresta, a malapena viva e senza ricordare nulla degli anni trascorsi. Una volta a casa la donna scopre che il marrito, l’agente speciale Nick Durand (Patrick Heusinger), si è risposato e che suo figlio Flynn (Patrick McAuley) è stato cresciuto da un’altra donna. E presto si ritrova nuovamente coinvolta in una nuova serie di omicidi.

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Le serie imperdibili