Che in Agents of S.H.I.E.L.D. 7 avremo l’occasione di rivedere l’Hydra?

La domanda è più che lecita, dato che lo showrunner Jed Whedon, in un video pubblicato su Instagram in cui appare con sua figlia, mostra il simbolo dell’organizzazione terroristica.

Come potete vedere dal filmato, disponibile qui sotto, Whedon fa proprio in modo che il simbolo appaia chiaramente e chiede alla piccola cosa sia (e lei risponde senza esitare!)

Come già saprete, lo show si concluderà con la settima stagione, in arrivo nel 2020. Jeph Loeb, capo della Marvel, ha dichiarato:

La sesta stagione finisce in modo splendido, questo è quel che posso dire. Entrando nella settima stagione, sapendo di aver solo altre tredici storie da raccontare, si ha davvero la possibilità di vedere cosa un gruppo di autori è in grado di fare quando sa di poter fare qualunque cosa. Questa è la miglior situazione dal punto di vista creativo. Il lato amaro è che nessuno vuole veder terminare qualcosa, ma sarà fantastico, e questa è la notizia migliore: la sesta stagione ancora non è finita, e non sapete nulla della settima. Questa è la cosa da celebrare, c’è molto altro ancora da vedere.

E sull’epilogo della serie ha anticipato:

Si concluderà in un modo incredibilmente emozionante e nel modo migliore. È divertente, è straziante…

Il cast è composto da Clark Gregg (Phil Coulson/Sarge), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy “Quake” Johnson), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Leopold Fitz), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), e Jeff Ward (Deke).

Il finale della sesta stagione dello show — che durerà due ore — verrà trasmesso in America, sulla ABC, il prossimo 2 agosto e prossimamente anche in Italia, su Fox

Via CB