Matthew Morrison e Ryan Murphy di nuovo in squadra insieme.

Morrison si è unito al cast della nona stagione di American Horror Story, intitolata AHS: 1984. La notizia è stata diffusa dallo stesso Murphy attraverso un video Instagram che presenta il cast completo.

“Per celebrare il primo giorno di riprese della nona stagione di American Horror Story, ecco qui il cast di 1984 insieme ad alcuni fantastici look anni ’80”. Questo è quanto scritto da Murphy come descrizione del video. Per vedere tutti i contenuti video dovete scrollare verso destra.

Nel cast ritornano Emma Roberts (che era stata già confermata), Cody Fern, Leslie Grossman e Billie Lourd. Torna anche John Carroll Lynch, che è apparso in AHS: Freak Show nei panni di Twisty the Clown, e anche questa volta sembra che interpreterà un personaggio piuttosto terrificante.

Ma il teaser – che presenta ogni personaggio con un look anni ’80 sotto la storica canzone di Dan Hartman “I Can Dream About You” – ci presenta anche i nuovi ingressi di AHS, tra cui Morrison. Pure Gus Kenworthy, lo sciatore freestyle statunitense, ha fatto il suo debutto nel video insieme ad Angelica Ross, l’attrice di Pose. La Ross ha confermato la notizia su Twitter rivelando di essere la prima attrice transessuale ad aver ottenuto due ruoli regolari, grazie per l’appunto a Pose e ad AHS: 1984.

Al di fuori dell’ambientazione anni ’80, non si sa molto altro sul nono capitolo della saga di American Horror Story, nonostante questo teaser trailer ci abbia introdotto un campeggio estivo. Inoltre, la serie omaggerà tutti i classici slasher movies.

La serie debutterà su FX il 18 settembre 2019.

Che cosa ne pensate?