Arrow si concluderà con gli episodi dell’ottava stagione e Stephen Amell ha annunciato via Instagram la fine delle riprese dell’attesa première.
L’interprete di Oliver Queen ha spiegato nel video che ha intenzione di realizzare un filmato di ringraziamenti al termine del lavoro compiuto su ognuno dei dieci episodi che verranno realizzati per condividere la propria gratitudine nei confronti di tutte le persone che lavorano allo show che ritornerà su The CW il 15 ottobre.

Alla fine delle riprese della prima puntata dell’ultima stagione i ringraziamenti della star sono quindi rivolti al regista James Bamford, all’attrice Katherine McNamara, alle guest star Colin Donnell, Josh Segara e altri nomi che non può rivelare per evitare spoiler. Stephen Amell ha inoltre voluto citare i responsabili delle scenografie e gli stunt che lavorano con dedizione alle sequenze d’azione.

Ecco il video:

ul>

Lo show ritornerà sugli schermi americani di The CW martedì 15 ottobre. Oliver, dopo aver scoperto cosa riserva il futuro, si ritroverà alle prese con la battaglia più insidiosa di sempre, lotta che deciderà le sorti del multiverso. Nella stagione finale Oliver Queen dovrà confrontare la realtà di cosa significa essere un eroe.

Cosa sappiamo fino ad ora dell’ottava stagione della serie?

Fonte: Heroic Hollywood