Arrow potrebbe mostrare durante la première dell’ottava stagione un viaggio nel tempo?
Il protagonista sembra aver confermato le ipotesi dei fan condividendo una foto dal set accompagnata da una didascalia in cui accenna a un tuffo nel passato.

La puntata si intitolerà Starling City e lo scatto condiviso dall’interprete di Oliver Queen mostra la residenza della famiglia del giovane miliardario, luogo che non dovrebbe più avere questo aspetto in base a quanto si poteva intravedere nel momento in cui si è mostrata la visita di Emiko alla tomba di Robert Queen.
Stephen ha ora scritto:

Tuffo nel passato! Tuffo nel passato? Tuffo nel presente.

La missione di Oliver con Monitor potrebbe quindi dare vita a dei viaggi nel tempo o farà rivisitare quanto accaduto in passato, ma non resta che attendere per scoprire cosa accadrà nella puntata.

Che ne pensate? Cosa accadrà nell’episodio?

Arrow ritornerà sugli schermi americani di The CW martedì 15 ottobre e Oliver, dopo aver scoperto cosa riserva il futuro, si ritroverà alle prese con la battaglia più insidiosa di sempre, lotta che deciderà le sorti del multiverso. Nella stagione finale Oliver Queen dovrà confrontare la realtà di cosa significa essere un eroe.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine