Come già anticipato con alcune dichiarazioni rilasciate di recente, la stagione 8 di Arrow vedrà il protagonista viaggiare in giro per il mondo. Questo elemento è confermato ora anche dal titolo del secondo episodio dell’ultima stagione della serie The CW, intitolato appunto Welcome to Hong Kong. A postare l’immagine sui social è stata proprio la showrunner della serie Beth Schwartz.

Ecco cosa hanno dichiarato pochi giorni fa il produttore esecutivo Marc Guggenheim e la showrunner Beth Schwartz:

Stiamo portando la direzione dello show sulla strada, davvero lontano da Star City. Oliver viaggerà in giro per il mondo e andremo in vari posti diversi. Ogni volta che vedo Oliver e Monitor, penso “ok, siamo molto lontani rispetto a dove eravamo partiti”, ma questo vuol dire che lo show è cresciuto e si è evoluto. Questa è una specie di prova finale, perché è più grande di Star City.

Ed ecco l’immagine che conferma il titolo del secondo episodio dell’ottava stagione:

 

CORRELATO A ARROW 8

Composta da dieci episodi, l’ultima stagione della serie andrà in onda su The CW a partire dal 15 ottobre. Le riprese sono in corso, ed è stato svelato che il titolo della première sarà Starling City.

Lo show ritornerà sugli schermi americani di The CW martedì 15 ottobre. Oliver, dopo aver scoperto cosa riserva il futuro, si ritroverà alle prese con la battaglia più insidiosa di sempre, lotta che deciderà le sorti del multiverso. Nella stagione finale Oliver Queen dovrà confrontare la realtà di cosa significa essere un eroe.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB