Ben Lewis, l’interprete di William “Will” Clayton da adulto in Arrow, è stato promosso a series regular per l’ottava e ultima stagione della serie targata The CW.

L’attore ha fatto la sua prima apparizione lo scorso ottobre durante la premiere della settima stagione, quando venne introdotta la versione adulta di Will nel futuro. Nel presente, Jack Moore è l’interprete del giovane Will. Questi è il figlio di Oliver Queen e dell’ormai compianta Samantha Clayton.

Lewis ha recentemente finito le riprese del film Covers, la comedy targata Working Title/Focus Features diretta da Nisha Ganatra (Late Night) con Dakota Johnson (la serie di Cinquanta Sfumature) e Tracee Ellis Ross (Blackish). L’attore ha recitato anche in Scott Pilgrim Vs. The World e in The Handmaid’s Tale e ha ricoperto ruoli ricorrenti in serie tv come Suits, Chasing Life, and Degrassi.

Vi ricordiamo che nei prossimi giorni la serie sarà protagonista al Comic-Con di San Diego (dove siamo presenti come ogni anno) insieme agli altri titoli dell’Arrowverse. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti relativi all’ottava stagione.

ARROW: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULL’OTTAVA STAGIONE

La serie ritornerà sugli schermi americani di The CW martedì 15 ottobre e Oliver, dopo aver scoperto cosa riserva il futuro, si ritroverà alle prese con la battaglia più insidiosa di sempre, lotta che deciderà le sorti del multiverso. Nella stagione finale Oliver Queen dovrà confrontare la realtà di cosa significa essere un eroe. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline