L’imminente ottava stagione di Arrow sarà anche l’ultima e proprio per questo motivo i fan della serie vorrebbero un gran finale, che magari porti con sé qualche ritorno gradito. Risponde a questo proposito proprio Beth Schwartz, la showrunner della serie:

Ci sono così tanti personaggi da considerare. Davvero tanti. E in questo momento stiamo decisamente pensando ad ognuno di loro, perché proprio quanto i nostri fan desiderano vederli sullo schermo, e come coloro che sono rimasti con lo show per tutto questo tempo, anche noi siamo fan di quei personaggi. Quindi faremo in modo che tutti quanti abbiano un gran finale.

Ma tutto dovrà essere gestito in poco tempo dal momento che l’ultima stagione avrà solo 10 episodi:

Questa è la parte eccitante della prossima stagione, ossia avere solo 10 episodi a disposizione. Stiamo ragionando intensamente su chi vorremo che tornasse, proprio perché ci sono tanti personaggi che amiamo. E se tutto va secondo i piani, penso che ogni episodi sarà gigantesco. Faremo in modo di far funzionare tutto, e questa sarà una stagione fantastica.

E voi chi sperate di rivedere nell’ultima stagione?

Thea, Curtis, Sara, Felicity, Helena Bartinelli, Malcolm (magari il suo doppelgänger), Susan Williams, Nyssa o perché no, non ci stupiremmo se in qualche forma tornasse anche Quentin. Avete qualche altra idea?

Lasciate pure un commento.

Fonte: TVLine