Tommy Merlyn (Colin Donnell) e Adrian Chase (Josh Segarra) sono i due personaggi che, come confermato dalla showrunner di Arrow, rivedremo nell’ultima stagione dello show. Beth Schwartz, showrunner della serie The CW, ha confermato il fatto nel corso di un’intervista.

Non ha rilasciato dettagli più specifici circa il ritorno dei due, ma sappiamo che Adrian “tornerà in un modo diverso rispetto a quello che potremmo aspettarci”. Tommy invece tornerà “come lo conosciamo”. Il prossimo crossover dell’Arrowverse si baserà su Crisi sulle Terre Infinite, quindi è possibile che i due abbiano a che vedere con delle versioni alternative della Terra.

A proposito della gestione dei personaggi nell’ultima stagione, la showrunner aveva dichiarato tempo fa:

Ci sono così tanti personaggi da considerare. Davvero tanti. E in questo momento stiamo decisamente pensando ad ognuno di loro, perché proprio quanto i nostri fan desiderano vederli sullo schermo, e come coloro che sono rimasti con lo show per tutto questo tempo, anche noi siamo fan di quei personaggi. Quindi faremo in modo che tutti quanti abbiano un gran finale. Questa è la parte eccitante della prossima stagione, ossia avere solo 10 episodi a disposizione. Stiamo ragionando intensamente su chi vorremo che tornasse, proprio perché ci sono tanti personaggi che amiamo. E se tutto va secondo i piani, penso che ogni episodi sarà gigantesco. Faremo in modo di far funzionare tutto, e questa sarà una stagione fantastica.

L’ottava stagione partirà il prossimo 15 ottobre.

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Tutte le news e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

CORRELATO CON ARROW

Fonte: CBM