È Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, ad annunciare su Twitter che in vista dell’ottava e ultima stagione dello show il protagonista Stephen Amell indosserà un nuovo costume.

Sappiamo già che la conclusione della suddetta — che sarà composta da 10 episodi — sarà parte dell’atteso crossover “Crisi sulle Terre Infinite”, e la foto pubblicata dal produttore anticipa il lavoro attualmente in corso; eccola qui di seguito

Sebbene Amell dovrà presto dire addio allo show, c’è da dire che questo non troncherà il legame che ha con il suo personaggio. In occasione della MegaCon 2019 tenutasi a Orlando qualche settimana fa l’attore ha, infatti, precisato che non si tirerà indietro qualora dovesse avere la possibilità di tornare a interpretarlo. Ecco le sue parole:

Devo molto a tutti loro, quindi se tra cinque anni dovessero chiudere lo show ‘x’ e dovessero dire ‘Sai quale sarebbe la ciliegina sulla torta? Torneresti? Cosa dovrei dire? No?’ Devo molto alle persone, quindi se dovessero avere bisogno di me, io ci sarò sempre.

Nonostante Amell sia aperto alla possibilità di far riapparire il suo personaggio nell’Arrowverse, sappiamo che Arrow non sopravviverà al già sopracitato crossover Crisi sulle Terre Infinite, che vedremo in autunno. Nel finale della settima stagione di Arrow abbiamo infatti scoperto che in Elseworlds Oliver ha fatto un accordo con The Monitor (LaMonica Garrett) che lo condurrà alla morte, tanto che nell’ultima scena abbiamo visto la lapide di Oliver datata 2019.

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Tutte le news e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via CB