Una delle anticipazioni più importanti su Arrow 8, riguarda il ritorno del personaggio di Tommy Merlyn (Colin Donnell) che, come sapete, ha perso la vita nella prima stagione dello show.

All’inizio di questo mese abbiamo, infatti, appreso che il miglior amico di Oliver (Stephen Amell) farà ritorno nei nuovi episodi, e questo ci fa presumere che ci sia qualcosa in serbo per lui.

Donnell, in una recente intervista rilasciata nel corso del press tour della TCA, è stato interpellato in tal senso e ha dichiarato quanto segue:

Tornare nel corso degli anni e nel corso delle stagioni e continuare a far parte della famiglia mentre cresceva e diventava quella di adesso. È stato fantastico vedere lo show crescere e come si è espanso nell’intero Arrowverse che esiste adesso. Sono molto orgoglioso e felice di poter tornare in quest’ultima stagione in un modo molto diverso. Sai, per poter chiudere questi otto anni. È stato bello.

Come ricorderete, Tommy fino qui è apparso sia tramite flashback che in alcune allucinazioni di Oliver ma, secondo le recenti dichiarazioni del produttore esecutivo Marc Guggenheim, il personaggio sarà legato a qualche colpo di scena. Guggenheim ha infatti rivelato che “quello che farà ritorno non sarà il Tommy che conosciamo”.

Donnell, dal canto suo, non ha rivelato nulla su ciò che vedremo, ma ha precisato:

Penso che Stephen lo abbia spiegato bene al Comic-.Con: i fan vedranno Tommy in un modo che hanno atteso per molto tempo.

L’ottava e ultima stagione della serie debutterà su The CW il prossimo 15 ottobre.

CORRELATO AD ARROW 8

Via TV Guide