L’Arrowverse mostrerà nuovamente Brandon Routh nel ruolo di Superman!
L’atteso crossover Crisis on Infinite Earths porterà in scena nell’iconica parte anche Tyler Hoechlin che sarà Clark Kent accanto al collega. I due attori saranno infatti Superman in due dimensioni temporali diverse!

Routh ha il ruolo di Ray Palmer/The Atom nella serie Legends of Tomorrow ed è stato Clark Kent sul grande schermo nel film diretto nel 2006 da Bryan Singer. Brandon, nel crossover, manterrà anche il proprio personaggio tra le Leggende, pur indossando nuovamente il famoso mantello.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Crisis on Infinite Earths sarà il crossover che unisce tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio.
La storia è tratta dal fumetto della DC composto da 12 numeri che è stato pubblicato negli anni Ottanta e compie un reset della storia dei personaggi protagonisti tra le pagine.
Potete rimanere aggiornati sulle serie in onda su The CW grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda dedicata ad Arrow.

Fonte: Deadline