Away, la nuova serie Netflix, avrà come protagonista Josh Charles accanto a Hilary Swank.
Il progetto sarà composto da dieci episodi ed è stato sviluppato dal commediografo Andrew Hinderaker, Jason Katims e Matt Reeves.

La serie si ispira liberamente all’articolo scritto da Chris Jones per il magazine Esquire e racconta la storia dell’astronauta americana Emma Logan (Swank) che deve lasciare il marito Matt (Charles) e la figlia teenager per occuparsi di una missione spaziale internazionale.
La serie affronterà tematiche come speranza, umanità e il bisogno di aiutarci a vicenda per realizzare ciò che sembra impossibile.

Charles Logan lavora per la NASA e sua moglie è al comando della prima missione su Marte, affrontando quindi le difficoltà rappresentate dal gestire gli eventi da casa mentre cresce da solo sua figlia. Nel primo episodio l’uomo vivrà un’esperienza che gli cambia la vita e gli fa capire il vero costo di essere distanti uno dall’altro.

La showrunner sarà Jessica Goldberg (The Path), impegnata anche come sceneggiatrice e produttrice. Hinderaker ha scritto il primo episodio e sarà produttore esecutivo, Katims fa parte degli autori. Alla regia della première ci sarà Ed Zwick.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili