Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dall’8 al 14 luglio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Cuphead, la serie animata

Netflix sta sviluppando in collaborazione con King Features una serie tv intitolata The Cuphead Show! tratta dal popolare videogioco dello Studio MDHR.

(Continua a leggere… )

HBO Max, la nuova piattaforma

Il servizio streaming WarnerMedia verrà lanciato nel 2020 con il nome HBO Max. Il pacchetto raccoglierà il meglio del meglio della vasta libreria WarnerMedia (da Friends a Willy, il principe di Bel-Air) e l’estesa collezione di nuove serie televisive originali che sono attualmente in produzione, come il prequel di Gremlins e Dune.

(Continua a leggere… )

Star Trek: Picard, il poster

L’attore britannico Patrick Stewart ha condiviso – tramite il suo profilo Facebook ufficiale – il primo poster di Star Trek: Picard, la serie targata CBS All Accessche lo vedrà di nuovo protagonista nei panni di Jean-Luc Picard, il capitano della nave stellare USS Enterprise D e Enterprise E.

(Continua a leggere… )

Another Life, il trailer

Dopo il teaser, ecco il trailer della nuova serie di fantascienza di Netflix intitolata Another Life. Protagonista dello show è Katee Sackhoff, che quindi torna in un prodotto sci-fi dopo il suo storico ruolo in Battlestar Galactica.

(Continua a leggere… )

American Horror Story: 1984, il cast

Matthew Morrison e Ryan Murphy di nuovo in squadra insieme. Morrison si è unito al cast della nona stagione di American Horror Story, intitolata AHS: 1984. La notizia è stata diffusa dallo stesso Murphy attraverso un video Instagram che presenta il cast completo.

(Continua a leggere… )

The Mandalorian, si lavora sulla seconda stagione

In occasione dell’uscita di Il Re Leone, Jon Favreau ha aggiornato su TheMandalorian: non sulla prima stagione della serie live action in arrivo in autunno su Disney+, ma sulla… seconda.

(Continua a leggere… )

Mindhunter 2, la data

Dopo l’indiscrezione svelata proprio da David Fincher sulla data d’uscita della seconda stagione di Mindhunter, Netflix ha confermato anche tramite i propri canali social la data. 16 agosto, come potete vedere dal messaggio diffuso sulla pagina Twitter, ma anche su Facebook, della piattaforma.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?