Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dall’1 al 7 luglio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

The Witcher, le immagini

Netflix ha diffuso le prime immagini, e un poster, dei protagonisti di The Witcher.La serie con protagonista Henry Cavill è un adattamento dei romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski, già trasposti in una serie di videogiochi di successo.

(Continua a leggere… )

Sandman, arriva l’adattamento

È ufficiale: Netflix ha ordinato la serie di Sandman, progetto che nasce come adattamento del più famoso fumetto — edito dalla DC Comics — di Neil Gaiman.

(Continua a leggere… )

Game of Thrones, la collezione completa

Ottime notizie per i fan italiani di Game of Thrones: Il Trono di Spade. L’edizione home video dell’ottava stagione e il cofanetto dell’intera serie saranno disponibili in day-and-date anche da noi, e cioè il 4 dicembre.

(Continua a leggere… )

The Terror: Infamy, il trailer

È stato diffuso online un nuovo e orrorifico trailer di The Terror: Infamy, la seconda stagione del progetto antologico nato con la serie The Terror distribuita da AMC. In Italia la serie è distribuita da Amazon Prime Video. In questo nuovo trailer scopriamo qualcosa in più su un demone mutaforma che tormenterà i protagonisti della stagione.

(Continua a leggere… )

Il Signore degli Anelli: trovato il regista

Sarà Juan Antonio Bayona (Jurassic World: Il Regno Distrutto) a dirigere i primi due episodi della serie del Signore degli Anelli destinata ad arrivare su Amazon Prime Video e che verrà girata in Nuova Zelanda.

(Continua a leggere… )

Akira, in arrivo la serie anime

In occasione dell’Anime Expo, che si sta svolgendo in questi giorni a Los Angeles, Katsuhiro Ôtomo ha annunciato che Sunrise Inc. (lo studio d’animazione dietro Cowboy Bebop) sta lavorando con lui a due nuovi progetti. Il primo è un nuovo lungometraggio, l’altro è un nuovo adattamento di Akira, il manga creato da Ôtomo e diventato un acclamato film d’animazione.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?