Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 22 al 28 luglio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Caterina la Grande, il trailer

Caterina la Grande, la miniserie co-prodotta da Sky e HBO, debutterà sugli schermi televisivi in autunno e la tv via cavo ha pubblicato online un nuovo trailer degli episodi che avranno come protagonisti Helen Mirren e Jason Clarke.

(Continua a leggere… )

Homecoming svela la protagonista

Homecoming avrà come protagonista della seconda stagione l’attrice Janelle Monáe, scelta come “erede” di Julia Roberts nello show targato Amazon.

(Continua a leggere… )

Treadstone, il trailer

USA Network ha reso disponibile il primo teaser di Treadstone, la nuova serie che nasce come spin-off televisivo della saga di Jason Bourne.

(Continua a leggere… )

Falcon and Winter Soldier, ecco Daniel Bruhl

Come sapete, qualche giorno fa al Comic-Con di San Diego sono state annunciate le serie dei Marvel Studios che andranno in onda su Disney+. Tra queste vi è The Falcon and the Winter Soldier: sul palco della Sala H è salito anche Daniel Bruhl, che tornerà nei panni del Barone Zemo. Noi eravamo in Sala H e abbiamo visto un breve teaser nel quale Bruhl indossaca l’iconica maschera del villain.

(Continua a leggere… )

Guida Galattica per gli autostoppisti, arriva la serie

Hulu sta sviluppando la serie tv della Guida galattica per gli autostoppisti, tratta dal romanzodi Douglas Adams. Carlton Cuse (Lost) e Jason Fuchs (Wonder Woman) saranno i creatori e showrunner.

(Continua a leggere… )

Lucifer 5 avrà 16 episodi

Come noto, Lucifer si concluderà su Netflix con la quinta stagione, la seconda dopo che lo show è stato salvato dalla piattaforma. Ora arriva un’informazione che potrebbe consolare in parte i fan. La stagione 5 di Lucifer sarà composta infatti da ben sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore.

(Continua a leggere… )

Il Signore degli Anelli: il team creativo

La serie de Il Signore degli Anelli ha finalmente completato il suo team creativo, come annunciato da Amazon durante gli incontri con la stampa in programma in questi giorni durante i TCA.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?