La giornata di sabato nella Ballroom 20 al Comic-Con di San Diego inizia con un panel molto atteso: quello dedicato a Batwoman, la nuova serie prodotta da Greg Berlanti con Ruby Rose nei panni della supereroina.

Proprio Ruby Rose purtroppo non ci sarà, perché impegnata a terminare le riprese di un episodio della serie, ma interverranno altri protagonisti e verrà proiettato nuovamente il pilot (che abbiamo recensito qui). In Ballroom 20 c’è la nostra Teresa Soldani, seguite il live blogging qui sotto!

 

 

CORRELATO A BATWOMAN AL COMIC-CON DI SAN DIEGO

Nel cast troviamo anche Camrus Johnson nel ruolo di Luke Fox, esperto in tecnologia come suo padre Lucius — che ha sostenuto Batman nelle sue battaglie — nella Batcaverna Meagan Tandy sarà Sophie Moore, una specialista in sicurezza (e forse fidanzata della protagonista), mentre Rachel Skarsten sarà la malvagia Alice, la sorella gemella segreta di Kate, descritta come folle e affascinante.

Batwoman, prodotta da Greg Berlanti, debutterà in America domenica 6 ottobre. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.