Il season finale della seconda stagione di Big Little Lies è stato visto da quasi due milioni di telespettatori solo durante la sua prima messa in onda.

La cifra esatta è di 1.98 milioni, si tratta del maggior numero di telespettatori iniziali di sempre per la serie, che cresce poi a 3.1 milioni di telespettatori totali se si tengono in considerazione la altre piattaforme HBO come HBO GO e HBO NOW. Se fatto un confronto, la prima stagione concluse la sua corsa con 1.9 milioni di telespettatori ottenuti durante la prima missa in onda, cifra che poi crebbe a 2.5 milioni totali.

La season premiere della seconda stagione venne vista da 2.5 milioni di telespettatori combinati (visione lineare + aggiunte dallo streaming). Si è trattato di un incremento del 34% rispetto al debutto della prima stagione, che ottenne 1.8 milioni di telespettatori totali. Secondo quanto riportato da HBO, la seconda stagione ha ottenuto una media di 12 milioni di telespettatori per episodio, un incremento massiccio rispetto agli 8.5 milioni di telespettatori per episodio della prima stagione.

Nonostante le polemiche, e qualche critica in più rispetto alla prima stagione, sembra che Big Little Lies non abbia deluso affatto le aspettative.

Big Little Lies: la seconda stagione è stata rimaneggiata senza il coinvolgimento di Andrea Arnold?

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Variety