Come i fan della serie sapranno, Big Little Lies – Piccole Grandi Bugie era stata inizialmente concepita come serie limitata da una sola stagione. Tuttavia, il pubblico sta attualmente seguendo le vicende delle protagoniste nel secondo arco di episodi, che si concluderà proprio stasera.

È quindi più che legittima, da parte degli spettatori, una domanda in merito al possibile ritorno della serie HBO per una terza stagione. Ma quali sono le reali possibilità che la cosa si concretizzi?

Sebbene la rete sembri intenzionata a portare avanti lo show – che vede la partecipazione di Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Meryl Streep, Zoe Kravitz e Laura Dern – la probabilità che la serie torni è “irrealistica”, secondo il presidente della HBO Casey Bloys.

“Adoro questo gruppo di persone, farei qualsiasi cosa con loro”, ha detto Bloys a TVLine all’inizio di quest’anno quando gli è stato chiesto della prospettiva di un rinnovo.

“Ma la realtà è che sono alcune delle attrici più impegnate che lavorano a Hollywood. Abbiamo accordi con alcune di loro – Nicole [Kidman] sta facendo il suo prossimo show [The Undoing] con noi”, ha detto Bloys. “Penso solo che non sia realistico.”

Il presidente ha poi aggiunto ridendo: “Guardate, se tutte venissero da me e dicessero: “Abbiamo elaborato tutti i nostri programmi! “, lo faremmo di sicuro. Ma non penso sia realistico… La seconda stagione è stata un’opportunità per tutti gli interessati di concludere [il franchise] in modo soddisfacente.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con Big Little Lies

Fonte: People