Netflix ha rinnovato per altre tre stagioni la serie animata Big Mouth. Inoltre, la piattaforma ha siglato un accordo pluriennale con la Brutus Pink, lo studio d’animazione dietro lo show, per produrre nuove serie animate. Mike Moon, capo del reparto animazione di Netflix, ha dichiarato a proposito del rinnovo di Big Mouth:

Big Mouth cattura in modo brillante la parte più imbarazzante nella vita di una persona, la pubertà, in un modo sia divertente che emozionante. Non potremmo essere più emozionati di poter continuare la nostra collaborazione con la Brutus Pink per portare più storie, più humour, e più ormoni agli utenti di Netflix in giro per il mondo.

Il video di Nick Kroll, creatore della serie, che celebra il rinnovo:

Big Mouth è stata rinnovata per altre tre stagioni. Grazie ai nostri sceneggiatori, cast, crew, Netflix e tutti gli utenti nel mondo che guardano lo show.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

CORRELATO A BIG MOUTH RINNOVO

La serie è stata reata da Nick Kroll e John Mulaney, impegnati anche come doppiatori. I protagonisti dello show animato sono degli studenti del liceo che affrontano i problemi della pubertà.

Fonte: vulture

I film e le serie imperdibili