“On a Roll”, la canzone che detta il ritmo dell’episodio della quinta stagione di Black Mirror che vede protagonista Miley Cyrus, è ora una hit di Billboard.

Secondo quanto riportato, il singolo “On a Roll” — interpretato nella serie dal personaggio di Ashley O (Cyrus) dopo il buon debutto con 3.5 milioni di streams ha raggiunto quota 5,7 milioni in meno di una settimana, avvicinandosi molto a quanto ottenuto da “Mother’s Daughter”, il nuovo singolo della cantante. Viene segnalato, inoltre, che anche su Spotify, “On a Roll” continua a salire, e che probabilmente supererà il sopracitato singolo dell’artista.

CB, fonte della notizia, fa notare che parte del fascino di cui gode la canzone proviene dal fatto che nell’episodio di Black Mirror veniva ascoltata in modo frammentario, cosa che aveva impedito ai fan di immaginare il brano integro. Inoltre, il brano continua ad attrarre non solo i fan dello show ma anche quelli della Cyrus, conferendogli così un alto grado di interesse.

L’episodio di Black Mirror con Miley Cyrus è incentrato su una adolescente solitaria — impersonata da Angourie Rice — che diventa ossessionata dalla bambola robot di Ashley O(Cyrus) una nota cantante disillusa dalla sua vita apparentemente perfetta della quale, presto, perde il controllo.

Black Mirror è una serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c’è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero, un “black mirror” su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo. La serie è creata e scritta da Charlie Brooker, mentre lo stesso Brooker e Annabel Jones ne sono i produttori esecutivi.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB