Bless The Harts è la nuova serie animata targata Fox in arrivo il 29 settembre sugli schermi americani e al San Diego Comic-Con 2019 sono state condivise delle interessanti anticipazioni riguardanti il progetto.

In occasione del panel organizzato durante l’evento è stato annunciato che nel cast di doppiatori delle puntate ci sarà anche l’attore Kumail Nanjiani con il ruolo di Gesù, presenza importante nello show fin dal pilot.

Il nuovo poster mostra i personaggi principali:

Emily Spivey, creatrice del progetto e doppiatrice di alcuni personaggi, ha svelato di essere convinta che la storia si svolga nello stesso universo di King of the Hill, sua fonte di ispirazione durante la creazione dei disegni, e i protagonisti vivono nella città inventata chiamata Greenpoint, in North Carolina. Il luogo è un mix delle città di High Point e Greensboro.

Gli autori hanno poi svelato che l’episodio di Halloween mostrerà un fantasma che fa l’autostop, mentre quello ambientato durante il Giorno del Ringraziamento sarà in realtà sul Black Friday.

Che ne pensate? State attendendo il debutto dello show?

La serie animata Bless the Harts è una comedy in cui si racconta la storia di una famiglia sempre impegnata a cavarsela, economicamente e umanamente. I protagonisti sperano di realizzare il Sogno Americano, ma sono già ricchi perché hanno amici, la famiglia e le risate. Jenny, a capo della famiglia, lavora come cameriera e ha problemi con la madre Betty, ossessionata dai biglietti della lotteria, e dalla figlia Betty, intelligente e creativa. Il suo fidanzato Wayne Edwards è accanto a lei da dieci anni ed è diventato un padre surrogato per Violet, oltre a essere sempre impegnato a inseguire i suoi sogni.
Tra i produttori c’è anche Kristen Wiig, impegnata come doppiatrice accanto a Maya Rudolph, Ike Barinholtz e Jillian Bell.

Fonte: SpoilerTV