Dopo la prima foto che ritrae Naomi Watts, giungono nuovi scatti dal set italiano di Bloodmoon, progetto che nasce come spin-off di Game of Thrones.

Le immagini mostrano sia le varie restrizioni di accesso alle location — tutte situate nei pressi di Gaeta — che, in particolare, un’imbarcazione che mostra quello che sembrerebbe una prima versione del sigillo degli Stark. Potete vedere tutti gli scatti direttamente qui di seguito

 

Quello che sappiamo fino qui dello show è che la sua storia sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi mostrati in Game of Thrones, svelando i segreti del passato di Westeros e l’origine della mitologia alla base delle Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Il pilot vedrà nel cast — oltre alla Watts — Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, Miranda Richardson, Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Effernan e Dixie Egerickx. Questi attori compariranno ‘in pianta stabile’ negli episodi nel caso in cui la HBO procedesse con la produzione della prima stagione, tuttavia per ora non sono stati rivelati i dettagli dei ruoli che interpreteranno.

Il progetto è stato creato da George R.R. Martin e Jane Goldman, impegnata anche come showrunner.

Cosa ne pensate di questi scatti? Lasciate un commento!

Consigliati dalla redazione