Brand New Animal

A inizio luglio si è tenuto a Los Angeles l’Anime Expo, manifestazione fieristica durante la quale lo studio d’animazione giapponese Trigger ha annunciato di essere al lavoro su una nuova serie televisiva che sarà trasmessa nel corso del 2020 sull’emittente nipponica Fuji TV. L’anime si intitolerà BNA – Brand New Animal, avrà la sceneggiatura di Kazuki Nakashima (Kill la Kill) e sarà diretto da Yoh Yoshinari (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann).

L’annuncio è stato accompagnato da una prima immagine promozionale, i cui fondali e il design cromatico sono stati curati dall’artista canadese Genice Chan.

Al momento sono ancora poche le informazioni note sulla serie, tutte intuibili proprio dall’immagine qua a fianco: dalle prime anticipazioni sappiamo che BNA – Brand New Animal sarà ambientato in uno scenario urbano ricco di neon e popolato da animali antropomorfi. Tra questi ci saranno anche i due personaggi che vediamo nella locandina: un misterioso lupo e una giovane scoiattola di nome Michiru.

 

 

L’ultimo lavoro dello studio Trigger è il lungometraggio animato Promare, proiettato lo scorso maggio nelle sale giapponesi, dove ha ottenuto un incasso di 730 milioni di Yen (circa 6 milioni di Euro). L’anno prossimo, il film sarà distribuito anche sul mercato internazionale, presumibilmente anche nel circuito cinematografico italiano.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

Fonte: Anime News Network